TAKATA AIRBAG Campagna Richiamo: la procedura nei dettagli
Citroën ha avviato su più di 600 mila vetture prodotte nel periodo tra il 2009 e il 2019 un richiamo per un difetto degli airbag forniti dalla Takata. La campagna riguarda nello specifico Citroën C3 e DS3.
Nel caso aveste ricevuto una lettera da Citroën/DS in merito alla campagna di richiamo TAKATA MK7 per gli airbag del vostro veicolo, questa guida vi aiuterà a procedere nella maniera più corretta per poter intervenire tempestivamente e tutelare la vostra sicurezza.
ATTENZIONE! È OBBLIGATORIO SEGUIRE PRIMA LA PROCEDURA INDICATA E POI CONTATTARE L’OFFICINA DI FIDUCIA:
- Copiare il seguente link sulla barra di ricerca e premere invio: https://www.citroen.it/post-vendita/campagne-di-richiamo.html
2. NON CLICCARE su "Trova un riparatore autorizzato" ma scorrere in basso fino allo spazio per inserire il telaio della propria vettura (dove c’è scritto “inserisci il tuo VIN”)

3. Dove c’è scritto “Inserisci il Captcha visual”, scrivere il codice che si trova proprio accanto.
4. Seguire le indicazioni sullo schermo e compilare gli spazi con i dati riportati (nome, cognome, e-mail, tipologia di utilizzo del mezzo).
5. Scegliere il riparatore autorizzato a cui si preferisce rivolgersi.
6. Arriverà un’e-mail di conferma da parte di Citroen/Ds che conterrà il codice del ricambio da ordinare. E' fondamentale segnarlo.
7. Compilare il form in questa pagina, con i propri contatti, la targa della vettura e il codice del ricambio che si è ricevuto.
8. Una volta ricevuti i dati tramite form ci occuperemo noi di ordinare il ricambio e sarete contattati appena sarà disponibile una data di arrivo del pezzo.